Estate in Trentino

hotel chalet genziana val di pejo erbe.spontanee

4 notti a partire da

€ 337,00

offerta valida:

offerta valida giugno e luglio

L’estate qui in montagna è un  momento ricco di magia, un’esplosione di energia e profumi che ti lasceranno senza fiato. La giornata inizia con la colazione a base di prodotti della nostra stalla: uova, latte, speck e dolci preparati con cura e passione dalla nostra mamma.


Carico di energia, partirai per un’escursione alla scoperta delle erbe aromatiche del territorio, accompagnato da Valentina, che ti svelerà i segreti delle piante e non solo. Immerso nella natura. Con il raccolto una sera la Virgy preparerà delle squisitezze per il tuo palato, buone anche per la tua salute. Nelle nostre stanze troverai il sapone, preparato da noi con le erbe alpine e i segreti delle nonne. Una vera e propria coccola per il corpo e anche per lo spirito.

Cosa comprende l'offerta

INVIA UNA RICHIESTA

richiedi un preventivo senza impegno

Compila il modulo sottostante per ricevere, senza alcun impegno, la nostra migliore proposta a te dedicata.

Le risposte

alle domande più frequenti

La stanza ti verrà consegnata dalle ore 14.00 in poi il giorno del tuo arrivo e la lasceremo a tua disposizione fino alle ore 10.00 il giorno della tua partenza. Se hai esigenze diverse non esitare a chiedere, cercheremo di soddisfare le tue richieste.

Venire al Genziana è come stare in famiglia, e in famiglia si considerano le esigenze di tutti. Sono previsti sconti per i vostri bambini, ma essendo ogni famiglia diversa, con esigenze diverse, di volta in volta formuleremo la nostra migliore proposta per te! Scrivici senza impegno e insieme troviamo la soluzione più adatta, sarà anche l’occasione per far due chiacchiere e conoscerci 🙂

Fino al 30° giorno prima dell’inizio del soggiorno, la caparra versata viene restituita integralmente.

Dal 29° al 16° giorno prima dell’inizio del soggiorno, il 50% verrà trattenuto.

Dal 15° al 1° giorno prima dell’inizio del soggiorno, verrà trattenuto il 100%.

Puoi pagare in contanti fino al limite consentito dalla legge.

Si accettano tutte le carte di credito e bancomat (esclusa American Express).

I pagamenti con assegno bancario vanno effettuati preferibilmente il giorno d’arrivo.

La tassa di soggiorno di 2 € a persona al giorno, ad esclusione dei minori di 14 anni, per un massimo di 14 giorni consecutivi.

Non ti abbiamo convinto? Dai un'occhiata alle altre offerte

Cosa dice chi è già stato al Genziana...