Questa pagina è dedicata a lei, Virginia, la regina indiscussa della nostra tanto decantata cucina casalinga, le più belle recensioni parlano tutte di lei e dei suoi straordinari piatti!
Il prendersi cura degli ospiti al Genziana passa attraverso il cibo, che come un abbraccio, conferisce quel calore che addolcisce la vita. Non è scontato e nemmeno semplice, fare di un cibo sano, un cibo gustoso!
Qui le verdure vengono coltivate nell’orto, curate, raccolte e cucinate e il loro gusto vero ci fa capire il loro grande valore e la loro immensa versatilità. L’uso delle erbe aromatiche, va a sostituirsi a quello del sale, ogni piatto qui, nasce dalle combinazioni che ispirano le materie prime, dal loro magico incontro con le mie mani. Le ricette sono autentiche trasmesse di generazione in generazione…
Ecco svelato il segreto dei suoi strepitosi piatti trentini…
…la passione per il cibo! Alla Virgy piace proprio cucinare e persevera instancabile nella sua missione: vedere i suoi ospiti sazi e pienamente soddisfatti della sua cucina, felici di recensire positivamente il suo buon operato.
Tutti siamo all’oscuro di ciò che accade nella cucina del Genziana, ma una cosa è certa: nel suo laboratorio Virginia custodisce gelosamente antiche ricette della buona, sana e genuina, cucina trentina.